Michele Serio

E TU DI CHE CONGIUNTIVO SEI?

E TU DI CHE CONGIUNTIVO SEI?

Sinossi

Genny, giovane e imbranato nerd, viene trascinato suo malgrado, da una bellissima ragazza che nei suoi sogni ha le sembianze di sirena, in una lotta millenaria tra due fazioni contrapposte, rappresentate da una multinazionale e da una setta formata dai discendenti della nobiltà napoletana. Tra gag esilaranti e situazioni tragicomiche, Genny diventa la prima firma del giornale cittadino e, addirittura, candidato a sindaco della città. Riuscirà il nostro antieroe a ritornare alla sua vita da eterno bamboccione?

Dopo aver salvato la sua fidanzata dalla mafia cinese (San Gennaro made in China, 2015) e dopo aver sventato un attentato di matrice islamica (Giù le mani dal Vesuvio, 2018), torna Genny Scognamiglio, giovane nerd sfigato, in una nuova esilarante avventura.


Posso iniziare a leggere da qui le avventure di Genny Scognamiglio?

Certo! Ogni libro è una storia a sé. Le avventure di Genny iniziano dalla sua adolescenza. L’autore segue il personaggio anno dopo anno. Ecco perché ogni storia è completamente diversa dall’altra: Genny muta la sua personalità, come tutti noi, man mano che cresce.


Segui le avventure di Genny Scognamiglio…
anche in libreria!

Amazon

IBS

Mondadori Store

La Feltrinelli

Hoepli

Libreria Universitaria

Il Libraccio

Unilibro

Libro Co. Italia